Stamattina ho appreso la notizia del decesso della famosa YouTuber Emily Hartridge. Ad essere sincera non l’ho mai seguita sui social, però, ho avuto modo di visitare le sue pagine e capire che si trattava di una ragazza positiva, solare e piena di energia, piena di ottimi consigli per le ragazze e le donne. Aveva soltanto 35 anni e una vita davanti…
Emily Hartridge, è la prima vittima accertata nel Regno Unito in un incidente stradale che coinvolge un guidatore di un monopattino elettrico. La ragazza è stata travolta da un camion nel quartiere di Battersea a Londra mentre si stava dirigendo a Green Park per partecipare a un convegno sulle Donne e Mental Health, alcuni dei temi che trattava sui social network. L’impatto per Emily è stato fatale ed è morta sul colpo. L’annuncio della morte è stato postato sul suo profilo Instagram dalla famiglia:
“Emily è rimasta coinvolta in un incidente ieri ed è deceduta. Tutti l’abbiamo amata e non sarà dimenticata. Ha toccato così tante vite che è difficile immaginare le cose senza di lei. Era una persona molto speciale“.
Emily Hartridge, era diventata una star su YouTube in Gran Bretagna, aveva cominciato a postare video nel 2012 ed era cresciuta rapidamente arrivando sul suo Canale a più di 300.000 follower parlando di Vita, Relazioni, Sesso e Amore, tematiche del genere, in particolare aveva una serie che si chiamava “10 motivi per …“
Emily, lascia tantissimi follower che la seguivano con passione, naturalmente oltre al suo fidanzato e i suoi cari.
CIAO RAGAZZA DALLO SPLENDIDO SORRISO!
Facebook Comments
Latest posts by Diana (see all)
- Perché il 2020 è stato un anno eccezionale - 27 Dicembre 2020
- Finita la quarantena cosa faranno in primis i vari segni dello Zodiaco?! - 19 Aprile 2020
- 10 modi per superare una brutta giornata - 31 Gennaio 2020