Muore in un incidente in monopattino la famosa YouTuber inglese EMILY HART

Condividi articolo:

Stamattina ho appreso la notizia del decesso della famosa YouTuber Emily Hartridge. Ad essere sincera non l’ho mai seguita sui social, però, ho avuto modo di visitare le sue pagine e capire che si trattava di una ragazza positiva, solare e piena di energia, piena di ottimi consigli per le ragazze e le donne. Aveva soltanto 35 anni e una vita davanti… 

Emily Hartridge, è la prima vittima accertata nel Regno Unito in un incidente stradale che coinvolge un guidatore di un monopattino elettrico. La ragazza è stata travolta da un camion nel quartiere di Battersea a Londra mentre si stava dirigendo a Green Park per partecipare a un convegno sulle Donne e Mental Health, alcuni dei temi che trattava sui social network. L’impatto per Emily è stato fatale ed è morta sul colpo. L’annuncio della morte è stato postato sul suo profilo Instagram dalla famiglia:

Emily è rimasta coinvolta in un incidente ieri ed è deceduta. Tutti l’abbiamo amata e non sarà dimenticata. Ha toccato così tante vite che è difficile immaginare le cose senza di lei. Era una persona molto speciale“.

Emily Hartridge, era diventata una star su YouTube in Gran Bretagna, aveva cominciato a postare video nel 2012 ed era cresciuta rapidamente arrivando sul suo Canale a più di 300.000 follower parlando di Vita, Relazioni, Sesso e Amore, tematiche del genere, in particolare aveva una serie che si chiamava “10 motivi per …

Emily, lascia tantissimi follower che la seguivano con passione, naturalmente oltre al suo fidanzato e i suoi cari.

CIAO RAGAZZA DALLO SPLENDIDO SORRISO!

DiLady

"Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza"
Condividi articolo:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *