Finalmente Louis di Cambridge ruba la scena ai fratellini

Condividi articolo:

Domenica 19 Maggio 2019 i Duchi di Cambridge hanno trascorso la giornata con i loro bambini (George, Charlotte e Louis) in un nuovo parco alla progettazione del quale ha partecipato la stessa Kate Middleton in occasione del Chelsea Flower Show 2019, la più grande esposizione floreale della Gran Bretagna. Il nuovo parco è ubicato vicino all’ospedale Royal Hospital Chelsea a ovest di Londra, dove le famiglie che hanno figli ricoverati presso l’hospital potranno passare del tempo con loro all’aria aperta. Il Parco aprirà le sue porte al pubblico nella giornata di oggi. 

Vedere le foto del principe William e Kate Middleton con i bimbi nella piena spontaneità, in mezzo alla natura emana tanta tenerezza. Stavolta, è Louis di Cambridge a rubare la scena ai fratellini George e Charlotte. Guardate che cucciolotto!! 🙂

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Il 90% delle funzioni di un cervello adulto si sviluppano nei primi 5 anni. Ciò che il bambino sperimenta in questi primi anni influenza direttamente lo sviluppo del cervello stesso. Questo è il motivo per cui penso che sia molto importante per i genitori, gli accompagnatori e gli altri membri della famiglia divertirsi con i bambini sin dalla più tenera età. Sento davvero che la natura e la comunicazione esterna hanno enormi benefici per il nostro benessere fisico e mentale, specialmente per i bambini “, ha condiviso Kate Middleton.

Image: 2019 KENSINGTON PALACE

Le foto sono state scattate dal fotografo preferito di Kate e William Matt Porteous ecco il link del suo sito webhttp://thestudiom.com. Questo fotografo ha catturato molti momenti importanti nella vita dei membri della famiglia reale: il battesimo del principe Louis, diversi compleanni del principe George. L’anno scorso ha anche realizzato una tradizionale cartolina natalizia di famiglia.

Image: 2019 KENSINGTON PALACE

DiLady

"Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza"
Condividi articolo:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *