Enrique Iglesias ALL THE HITS LIVE Milan

Condividi articolo:
 
Circa due settimane fa sono stata al Mediolanum Forum di Milano al concerto di ENRIQUE IGLESIAS. Quest’anno è la seconda volta che vado a vedere il suo show. 
Il primo concerto del Tour Europeo 2019 ALL THE HITS LIVE si era tenuto a Roma il 5 Maggio 2019 al Palazzo dello Sport, in quell’occasione Enrique aveva annunciato la seconda data dello show in Italia a Milano: il 2 Novembre 2019. Non ho pensato due volte sinceramente ed ho comprato i biglietti per vedere il concerto di nuovo 🙂
Oggigiorno il pop latino sta vivendo il suo bel momento, come dimostrano alcune delle hit sulle bocche di tutti. Per me la musica di Enrique Iglesias non è soltanto “musica del momento”,  le sue canzoni le ascolto fin da quando ero una bambina, dal lontano 1999 … All’epoca Enrique aveva ancora il famoso neo sul viso che lo caratterizzava e lo rendeva unico, questo neo non esiste più, visto che negli anni successivi ha deciso di asportarselo chirurgicamente.
Cosa posso dire di Enrique? E’ un artista che sa accendere l’animo del suo pubblico, oltre a questa capacità ho avuto modo di constatare che è davvero gentile con i propri fan. In entrambi i concerti di quest’anno ha fatto furore in parterre avvicinandosi per una stretta di mano, un abbraccio, un bacio e una foto: NON E’ DA TUTTI GLI ARTISTI !! Lo show aveva una scenografia notevole, viste le luci laser KVANT usate per lo spettacolo. 
Per quanto riguarda la scaletta delle canzoni, Enrique si è esibito con i suoi più grandi successi che vi elenco qui:
1.Move To Miami – 2.Freak I Like – 3.How It Feels – 4.Heartbeat – 5.Duele – 6.Bailamos – 7.Bells – 8.El Baño – 9.Loko / Talking Back My Love – 10.Yellow – 11.Be With You – 12.Tired – 13.Escape – 14.Tonight – 15.Subeme La Radio – 16.Hero – 17.El Perdon – 18.Bailando – 19.I Like It

Qui sotto l’intervista di Enrique Iglesias lasciata a RADIO 101 prima di esibirsi sul palco del Forum di Assago:

Facebook Comments

Diana

"Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza"
Diana
Condividi articolo:

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *