Finalmente Giovedì 8 Maggio 2019 è stato mostrato a tutto il mondo il Royal Baby, che si chiamerà Archie Harrison Windsor-Mountbatten (Windsor-Mountbatten è il cognome completo della dinastia britannica). Il figlio di Harry e Meghan è nato Lunedì 06 Maggio 2019 alle prime ore dell’alba, sotto il segno del Toro. Questo bimbo si è fatto tanto attendere a tal punto da attirare a sé tutta l’attenzione mediatica. E’ di appena cinque giorni di vita ed è già una celebrità; non poteva essere diversamente con una coppia di genitori tanto discussa.
Alcune cose non sono passate inosservate all’occhio attento di tutti/e noi:
Alla presentazione ufficiale del primogenito di Harry e Meghan, è Harry orgoglioso a tenere in braccio il piccolo, a differenza dei figli di William e Kate; alle presentazioni ufficiali è stata quest’ultima a tenere tra le braccia George, Charlotte e il loro terzogenito Louis.
Presentazione ufficiale di George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana, Louis Arthur Charles, tutti Mountbatten-Windsor, Figli di William duca di Cambridge
Presentazione ufficiale Archie Harrison Mountbatten-Windsor, Figlio di Henry duca di Sussex
Meghan, dopo due giorni dalla nascita del figlio nella prima foto ufficiale di famiglia scattata a St. George’s hall in Windsor Castle non è apparsa con una piega impeccabile, con i suoi capelli imperfetti ha lanciato un messaggio importante “di normalità” a tutte le neomamme del mondo. Un esempio più che positivo.
La Duchessa di Sussex, nelle prime foto dopo la nascita del loro primogenito sceglie un abito bianco smanicato che non nasconde il pancino post-partum e i chiletti in più messi in gravidanza. Che dire look totalmente diverso da Kate Middleton, ma la felicità e la gioia negli occhi identiche in entrambe le donne.
Facebook Comments
Diana
"Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza"
Latest posts by Diana (see all)
- Perché il 2020 è stato un anno eccezionale - 27 Dicembre 2020
- Finita la quarantena cosa faranno in primis i vari segni dello Zodiaco?! - 19 Aprile 2020
- 10 modi per superare una brutta giornata - 31 Gennaio 2020
3 commenti
In effetti tutte cose che non sono passate inosservate. Bellissimo articolo!
They look so happy!
xx from Bavaria/Germany, Rena
http://www.dressedwithsoul.com
It’s really true! In their eyes we see that they are very happy <3