Finita la quarantena cosa faranno in primis i vari segni dello Zodiaco?!

Condividi articolo:
Il nuovo decreto del Governo anti-coronavirus è entrato in vigore l’8 marzo 2020, perciò è già passato più di un mese dal lockdown a livello nazionale. Ciascuno di noi sta vivendo le nuove misure stringenti contro il coronavirus a modo suo, ma quale sarà la prima cosa che faranno i vari segni zodiacali dopo la quarantena?
Gli alberi che ci ricordavamo secchi dopo tanti giorni di clausura hanno già messo tante foglioline verdi. Una visione che gli altri anni ci riempiva di gioia, mentre ad Aprile 2020 siamo costretti a stare chiusi in casa come se fuori ci fosse la bufera. La natura continua a fare il suo corso e noi dobbiamo attendere quella stagione che ci farà tornare alla normalità. Arriverà il giorno in cui potremmo uscire, riabbracciare tutti, tornare al lavoro, fare festa e riprogrammare un viaggio. Diamo uno sguardo alle stelle per capire cosa faranno le persone in base al proprio segno zodiacale!

 

PER I SEGNI DI FUOCO come Ariete-Leone-Sagittario
A questi segni zodiacali mancano le serate in compagnia, mancano le feste, gli appuntamenti galanti e non importa se un Ariete è single o in coppia, i segni di fuoco non vedono l’ora di prepararsi per un appuntamento romantico, completo di cena, festa e un lieto fine.

 

PER I SEGNI DI TERRA come Toro-Vergine-Capricorno
Per i segni zodiacali di terra veder vacillare le proprie certezze quotidiane li rende insicuri. Questi segni sono sempre ben organizzati e amano profondamente avere tutto sotto controllo: la famiglia, la casa, i risparmi. Appena torneranno alla normalità cercheranno di recuperare le forze sia dal punto di vista lavorativo che finanziario.

 

PER I SEGNI D’ARIA come Gemelli-Bilancia-Acquario
A questi segni zodiacali manca la loro libertà di esplorare. Essere privati dalla loro libertà di movimento e conoscenza li fa soffrire terribilmente. Di solito hanno viaggi programmati fino all’anno successivo, fughe nel weekend in giro per l’Italia, ferie in posti di svago e gite fuori porta per scoprire nuove tradizioni. I segni d’aria non vedono l’ora di poter prenotare il loro prossimo viaggio.

 

PER I SEGNI D’ACQUA come Cancro-Scorpione-Pesci
Questi segni zodiacali non vivono estremamente male la quarantena, sono persone estremamente introspettive. Quello che li manca di più è una giornata immersi nella natura, una passeggiata la mare, sentire il sole sulla pelle e mettere i piedi nell’acqua per ricongiungersi al proprio elemento.

 

Facebook Comments

Diana

"Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza"
Diana
Condividi articolo:

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *