Chiara Ferragni a Roma per la première di Unposted in uscita su Amazon Prime video il 29 Novembre 2019

Condividi articolo:
Mercoledì, 20/11/2019, Chiara Ferragni è stata all’Auditorium a Roma in Via della Conciliazione per la proiezione dell’anteprima del documentario sulla sua vitaChiara Ferragni Unposted” diretto dalla Regista Elisa Amoruso. Il documentario ci mostra come la rivoluzione digitale abbia cambiato il mondo degli affari, la comunicazione e la cultura, attraverso un ritratto che vede Chiara Ferragni protagonista come donna e imprenditrice digitale.

Il debutto in tutto il mondo avverrà il 29 Novembre 2019 su Amazon #PrimeVideo.
Il documentario Chiara Ferragni Unposted ha attratto l’attenzione di molti giovani e meno giovani, l’intento del documentario è ripercorrere la vita e la carriera della famosa fashion blogger. Questo lungometraggio è stato presentato  in occasione del 76° Festival del Cinema a Venezia. Decisamente il Blog https://www.theblondesalad.com/it-IT aperto dieci anni fa insieme alla perfetta gestione del profilo Instagram hanno letteralmente trasformato la vita di Chiara Ferragni, lei è un perfetto esempio di business woman nel digital marketing che ha avuto un grande successo coinvolgendo milioni di fan in tutto il mondo.
Cit. Chiara Ferragni: «Ho avuto a che fare con gli haters dai miei primi post a 16-17 anni. Ora cerco di rispondergli in maniera ironica, provo a trasformare il loro odio in qualcosa di cui ridere insieme. L’importante è non farsi influenzare negativamente e continuare a seguire i propri obiettivi».

Facebook Comments

Diana

"Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza"
Diana
Condividi articolo:

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *