About me

Ciao!
Vi do il benvenuto sul mio blog Di Lady Style, un magazine dedicato a due mie grandi passioni: l’ASTROLOGIA e la PSICOLOGIA.
Perché questi due argomenti vanno di pari passo?! In Astrologia, l’oroscopo natale può essere un indicatore delle caratteristiche di un individuo, dove si possono scoprire le debolezze, le potenzialità e l’unicità di una persona. In Psicologia, ma aggiungerei nella vita in generale , è importante conoscere se stessi. A volte crediamo di conoscerci, ma ciò che vediamo in noi stessi è solo il riflesso di quello che gli altri pensano e dicono di noi. Se questo è normale nell’infanzia, nell’età adulta è necessario fare i conti con ciò che siamo davvero… Per una crescita personale dobbiamo guardare cosa si cela veramente dentro di noi. Tuttavia, l’Astrologia e la Psicologia possono aiutare a definire la nostra personalità. Potrebbe apparirvi strano, ma in alcune Università degli Stati Uniti, nei primi anni di studio l’Astrologia è una materia importante per gli iscritti della Facoltà di Psicologia. Pertanto, l’Astrologia, viene utilizzata per mostrare come sviluppare e verificare ipotesi sugli studi della personalità e sui comportamenti del genere umano.
Chi di noi, non è mai andato a curiosare, almeno per una volta, le caratteristiche del proprio segno zodiacale e l’affinità con gli altri segni dello Zodiaco? Sicuramente tutti, almeno una volta per curiosità siamo andati a leggere le caratteristiche del nostro segno, e vedere se l’oroscopo prevedeva una giornata positiva o meno. In questo blog non troverete il semplice Oroscopo di cosa prevede il nuovo anno per il vostro Segno Zodiacale, il mio obiettivo è trasmettervi le mie conoscenze sull’Astrologia psicologica per lo sviluppo personale così da migliorare la qualità della vostra vita e delle vostre relazioni.
Due parole su di me, mi chiamo Diana, sono del segno dei Pesci (ascendente Scorpione). Il nome scelto per questo blog, Di Lady Style, è nato prendendo ispirazione dall’indimenticabile Lady Di, nata sotto il segno del Cancro (ascendente Sagittario). Cosa ho in comune con la principessa Diana?! Sicuramente il nome e l’appartenenza dei nostri segni zodiacali allo stesso elemento, cioè l’Acqua. La principessa Diana ha ispirato l’onestà negli altri attraverso il suo lato umano, la sua compassione e la sua empatia; la sua vita per quanto breve è stata intensa ed emozionante, ciò ha colpito molto il cuore delle persone e il mio, sono perciò orgogliosa nel mio piccolo di condividerne i valori e di portare il suo nome. Con umiltà ho creato questo spazio con l’idea di condividere le mie sensazioni, conoscenze ed esperienze in ambito astrologico e psicologico offrendovi una versione moderna e innovativa di questi temi.